Spedizioni gratis a partire da 69 €
Spedizioni gratis a partire da 69 euro

Spedizioni


Se hai problemi di reperibilità, ti consigliamo di indicare un indirizzo in cui ci sia sempre qualcuno per poter ritirare la merce. Es: posto di lavoro, amici o parenti, portineria, ecc.
I tempi di consegna invece dipendono dalla località scelta, e vanno da 24 a 48 ore. Per i prodotti disponibili la spedizione avviene nello stesso giorno, se l’ordine è completato entro le 11,30 del mattino, oppure il giorno seguente.


I costi della spedizione sono sempre a carico del Cliente (salvo promozioni) e la merce viaggia a rischio del destinatario.
Le consegne ( in Italia ) avvengono generalmente nelle 24/48 ore successive alla spedizione e comunicazione del numero di tracking che vi verrà fornito a mezzo mail. Segui il tuo tracking con SDA Corriere Espresso, inserendo il codice di spedizione che ti abbiamo inviato.

Consegna con corriere espresso

Il servizio prevede la consegna dalle 9.00 alle 18.00 nei giorni lavorativi e senza preavviso. La consegna viene effettuata esclusivamente al piano strada. In caso di assenza, viene lasciato un avviso con cui gestire il nuovo appuntamento per la consegna, contattando direttamente il corriere.
Tariffa Base
€ 7,90 Salvo comunicazioni e promozioni che possono variare nel tempo.
corriere espresso su appuntamento
€ 12,90 Salvo comunicazioni e promozioni che possono variare nel tempo.
Sono disponibili 2 fasce di richiesta, mattina 9:00-13:00 e pomeriggio 14:00-18:00, il corriere garantisce la consegna nelle fasce indicate.
Tempi: 1 giorno lavorativo dall’avvenuta spedizione*
*Per Calabria, Sicilia, Sardegna, altre isole e zone disagiate, la consegna può richiede 24-48 ore aggiuntive.

Modalità di consegna

I beni ordinati saranno consegnati tramite il corriere espresso SDA. In casi eccezionali il corriere sarà scelto da Noi, cercando di offrirti il servizio più idoneo in base alla tipologia della merce ed i servizi richiesti.
I tempi medi di consegna indicati, da calcolare dal momento dell’evasione dai magazzini, variano in base alla località ed alla disponibilità dei prodotti.
Nel caso di ritardi per motivi eccezionali sarà nostra cura avvisarti tempestivamente a mezzo e-mail o telefonicamente.
La consegna della merce viene effettuata al piano stradale.
Ti consigliamo di indicare come indirizzo di consegna il luogo dove sarà più facile trovarti.
Anche presso amici, parenti o sul posto di lavoro, indicando nome, società, ditta, ufficio e se necessari il numero o nome del citofono, numero interno, presenza portineria o altro.
Eventuali costi extra:
• Eventuali contributi spese di trasporto per merce eccessivamente voluminosa e/o pesante evidenziati esplicitamente al momento della compilazione dell'ordine.
• Eventuali spese di giacenza e di trasporto sostenute in caso del mancato ritiro della merce.
• Eventuali spese per consegna in località disagiate (vedi sito www.sda.it per ulteriori informazioni sulle zone disagiate).
• Eventuali spese per pagamenti contrassegno (da richiedere preventivamente)

Non sono effettuate spedizioni nei seguenti casi:
• Per importo totale inferiore a 15 euro.
• Pagamento non perfezionato
• Richieste di spedizioni in fermo deposito
• Richieste di spedizioni ad indirizzi diversi da quelli comunicati all'atto dell'ordine o comunicati da PayPal.

Come comportarsi alla consegna della merce

Alla consegna è necessario controllare che:
• Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento (lettera di vettura o documento di trasporto).
• L'imballo risulti integro, non danneggiato ne' bagnato o altrimenti alterato.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sul bollettino di consegna del corriere scrivi chiaramente la dicitura "ricevuto con riserva per pacco danneggiato", o in altri casi indica sempre il motivo (es. "...per pacco aperto","...per pacco bucato", "...per pacco bagnato", etc)
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sul bollettino, la dicitura "merce rifiutata per pacco danneggiato".
Riserve generiche non potranno costituire oggetto di rivalsa nei confronti del corriere.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considererà consegnato correttamente ed è impossibile rivalersi sul Trasportatore.

Ritiro presso il magazzino

Potrai ritirare la merce presso la nostra sede di Benevento in via Achille Vianelli, 36 dalle 9.30 alle 19.00 nei giorni feriali. Consulta le indicazioni stradali della nostra sede principale.
Per ritirare la merce presso la nostra sede devi effettuare l’ordine e attendere la mail “merce pronta per il ritiro”.
Presentandoti presso il magazzino senza aver ricevuto la mail di conferma di disponibilità per il ritiro o senza aver effettuato l’ordine, non è garantita la presenza del prodotto.
• Costo: NESSUNO
• Tempi: Stesso giorno o 1 giorno lavorativo dal ricevimento dell’ordine se la merce è disponibile presso il magazzino centrale.